VIAGGIO D’INVERNO? FACILE

Con Trenitalia e Maggiore

Dopo il viaggio in treno, scegli Noleggio Facile ed inizia la tua vacanza invernale a bordo di un’auto a noleggio. Fino al 31 gennaio avrai fino al 15% di sconto sulle tariffe a chilometraggio illimitato,  catene da neve e navigatore satellitare gratuiti,  50% di sconto sul portasci e doppi punti CartaFRECCIA.


Quest’anno viaggiare in inverno sarà molto più facile e conveniente. Non perdere l’occasione per immergerti nell’atmosfera natalizia: una pista da sci, un mercatino particolare, una città vestita a festa. Ogni occasione sarà buona per viaggiare con Maggiore e Trenitalia.


La promozione VIAGGIO D’INVERNO è valida per noleggi effettuati in Italia dal 1/12/2016 al 31/01/17. 

 

I vantaggi ed i privilegi esclusivi che Maggiore riserva a tutti i passeggeri delle Frecce Trenitalia e dei treni Eurocity, Intercity ed Euronight in arrivo nelle principali stazioni ferroviarie italiane, non finiscono qui:

 

  • navigatore satellitare e catene da neve gratuiti*;
  • 50% di sconto sul noleggio di portasci e seggiolino auto*;
  • speciali formule di noleggio a chilometraggio illimitato;
  • accesso a speciali promozioni stagionali;
  • servizio di presa e consegna fuori orario fino alle ore 22.00 su selezionate agenzie**.

 

Prenota on-line o chiama il numero verde 800 867 196 citando il codice PNR riportato sul tuo biglietto ferroviario.

 

Noleggio Facile è un'offerta soggetta a restrizioni e disponibilità, riservata ai passeggeri delle Frecce e dei treni Eurocity, Intercity ed Euronight di Trenitalia in arrivo nelle principali stazioni ferroviarie italiane. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: trenitalia.com (Offerte e Servizi) - maggiore.it (Partner). Call Center Maggiore 800 867 196. I punti saranno riconosciuti esclusivamente utilizzando i codici convenzione CartaFRECCIA o Noleggio Facile e presentando la carta fedeltà del programma all’atto del noleggio


*Accessori su richiesta e soggetti a disponibilità del momento.
**Il servizio è attivabile su richiesta al numero verde 800 867 196 con almeno 48 ore di preavviso e soggetto a disponibilità.