VIAGGIA IN FAMIGLIA.

Con Bimbi Gratis e

Noleggio Facile conviene.

Hai in programma un viaggio con tutta la famiglia? Qualunque sia la destinazione, scegli le Frecce Trenitalia perché i bambini sotto i 15 anni accompagnati da un adulto non pagano il biglietto del treno con l’offerta speciale Bimbi Gratis. Ed anche quando scendi dal treno, continua a risparmiare noleggiando un’auto Maggiore per tutta la famiglia: berlina, station wagon o una comoda monovolume ma sempre a prezzi scontati fino al 50% con Noleggio Facile. Avrai anche tutti i privilegi esclusivi riservati ai passeggeri Trenitalia che scelgono Noleggio Facile, come ad esempio navigatore satellitare e catene da neve gratuiti e la possibilità di noleggiare seggiolino auto e portascì* a metà prezzo.
Qualunque destinazione tu scelga, potrai avere la comodità e la convenienza di un viaggio su misura per tutta la famiglia con Bimbi Gratis di Trenitalia e Noleggio Facile.

 

 

I vantaggi Noleggio Facile:

- fino al 50% di sconto sulla tariffa di noleggio;
- navigatore satellitare e catene da neve gratuiti*;
- 50% di sconto sul noleggio di portascì e seggiolino*;
- speciali formule di noleggio a chilometraggio illimitato;
- accesso a speciali promozioni stagionali.

 


L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. Prenota on-line o chiama il numero verde 800 867 196 citando il codice PNR riportato sul tuo biglietto ferroviario.

 

 

L’offerta Noleggio Facile è valida per tutti i gruppi auto e in tutta la rete di agenzie Maggiore e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Per maggiori dettagli sull’offerta Bimbi Gratis, visita il sito Trenitalia.com 

* Accessori su richiesta e soggetti a disponibilità del momento.
**Offerta applicabile per noleggi effettuati con i codici convenzione Noleggio Facile e CartaFRECCIA e presentando la carta fedeltà del programma all’atto del noleggio.